fbpx
Scroll Top

Telegram Sticker Barbuto

telegram

Conoscete già quell’app nata come un sistema di messaggistica istantanea open source, alternativo a WhatsApp, che piano piano sta espandendo le proprie funzionalità grazie a dei comodi bot?
Se la risposta è no, adesso lo scoprirete. Si chiama Telegram ed è veramente fantastica!

Oltre al crescente numero di clienti che ne fanno uso, Telegram vanta diverse funzioni innovative che mancano alla concorrente, come la gestione di gruppi con moltissimi membri (fino a 5000), la possibilità di avere lo stesso account su più dispositivi ed una maggiore attenzione alla sicurezza ed alla privacy.
Tra le nuove funzionalità introdotte c’è anche l’uso degli stickers, ovvero dei meme in miniatura personalizzati da usare nelle chat con i propri amici per esprimere la propria creatività e sorprendere gli amici.

Sticker Barbuto: Harry

Sticker barbuto: Harry
Ci sono molti portali che offrono una vasta scelta di pacchetti, completamente gratuiti ed immediatamente utilizzabili, ma quello che oggi la Confraternita vuole condividere è il simpatico pacchetto di Sticker che vede come protagonista un barbuto: Harry.

Per poterlo usare basta collegarsi al seguente link e installarlo.
Teniamo a precisare che non è un pacchetto di nostra creazione, ci limitiamo a segnalarlo.
E’ possibile aggiungere il pacchetto sia da mobile che da client desktop, ovviamente in entrambi i casi l’applicazione deve essere installata e funzionante.

Sticker barbuto: Sigmund Freud

sticker barbuto sigmun freud
Un altro simpaticissimo sticker a tema barba vede come protagonista il celebre neurologo, psicoanalista e filosofo austriaco – nonché fondatore della psicoanalisi – Sigmund Freud!

La sua barba canuta viene evidenziata alla perfezione in questo pacchetto dalle 35 immagini goliardiche che lo ritraggono in molteplici situazioni: omantico, provocatorio, vesione jedi e festaiolo, una per ogni circostanza! Ancora una volta, l’inserimento nell’app di messaggistica è molto intuitivo: basta collegarsi a questo link per importarlo e poterlo usare da subito.