fbpx
Scroll Top

Il discorso del RE 2014

beard king 2014 confrbaba barba contest

A tutti i cari BARBA CONFRATELLI con BARBA AFFETTO il vostro re!!! Amici Barbuti le BARBA VOTAZIONI BARBA DEMOCRATICHE son terminate, scusate il ritardo ma ho preso del tempo per BARBA RIFLETTERE. Mi ritrovo ad avere una BARBA Responsabilità non da poco lo so, ma in tutta sincerità questo inorgoglisce e fa risplendere di BARBALUCE propria come non mai la mia RED BEARD!!!!BARBARINGRAZIO tutti per questo grandissimo BARBADONO. In tutta BARBASINCERITA’ spero che questi siano I BARBA ALBORI di un nuovo movimento , di un nuovo ordine!!!Il “NEW BEARD ORDER”Il Nuovo Ordine Mondiale della Barba ha lo scopo principale di predicare e diffondere le verità imprescindibili del BARBAVERBO, e di far in modo che in un giorno non troppo lontano non vi sia uomo sulla faccia della terra che non sia PORTATORE SANO DI BARBA!! Chiamerò a BARBARACCOLTA tutte le BARBAFIGURE di spicco del BARBAORDINE nel BARBAPARLAMENTO per definire linee guida e BARBALEGIFERARE.

Vi espongo brevemente cari BARBACONFRATELLI i PUNTI BARBA CARDINE di quello che chiameremo BARBUS OPERANDI.

PRIMO BARBAPUNTO

Riguarda la diffusione del BARBAVERBO inteso in questo BARBASENSO.

In un mondo ideale e BARBACONCETTUALMENTE perfetto tutti avremo la nostra amata BARBA , ma questo non sarà indice di BARBAOMOLOGAZIONE, sappiamo bene che ogni barba è unica e ha la propria BARBASTORIA , su questo punto non mi BARBAFERMO tanto cari BARBACONRATELLI ,so già che BARBACAPITE di cosa BARBAPARLO!!! Rimane il fatto che ogni BARBA è veramente unica con tutte le BARBADIFFERENZE del caso ma BARBAMENTE SINCERA!!!

SECONDO BARBAPUNTO

Minare le fondamenta del falso credo per il quale venga a considerarsi l’uomo con il viso privo di tale BARBAREGALO della natura come l’uomo portatore di bellezza… Quale messaggio erroneo tenta di passarci la nostra società!!! E purtroppo cari BARBACONFRATELLI nella maggior parte dei casi riesce a stroncare sul nascere la vita di una BARBA che probabilmente sarebbe stata bellissima , come sempre unica!!! Noi abbiamo cari BARBACONFRATELLI il BARBADOVERE di BARBASOVVERTIRE questo modello di vita bislacco che ci propina ogni giorno L’ANONIMA INUTILE BELLEZZA .Per questo potremo sostenere BABRAFORTEMENTE questo penso ottimo BARBAMOTTO.

BARBAMOTTO SULLA BELLEZZA. NON E’ BELLO CIO’ CHE E’ BELLO MA E’ BELLO CIO’ CHE E’ IN BARBA.

BARBAPUNTO TERZO

Per fare in BARBAMODO che tutto questo diventi BARBAREALTA’ cari richiede tante BARBAENERGIE e le nostre BARBE dovranno sputare un sacco di BARBAPELI , di questo BARBACONFRATELLI dobbiamo essere BARBACOSCENTI!!!.Su questo BARBAPUNTO la BARBALEGGE sarà abbastanza BARBAFERREA, e cmq mi riservo di BARBADISCUTERNE con voi BARBACONFRATELLI…Qui il BARBUS OPERANDI è nel BARBAPIENO della sua BARBAOPERATIVITA’!!!Qualsiasi BARBACONFRATELLO che venisse colto nell’atto di acquisto o in possesso si “INFIMI” ed ” INUTILI” oggetti di AUTO INCOSCENTE BARBA TOSATURA ; perché questo altro non è che un atto “IMPURO” ed “OSCENO” !!!

Ebbene chi venisse trovato con la BARBA nel sacco verrà in pubblica piazza denudato e completamente “TOSATO” , ripeto COMPLETAMENTE TOSATO!!! in BARBAPUBBLICO naturalmente…

Non temete cari BARBACONFRATELLI questa non vuol essere una BARBADITTATURA , ma voi cari pensate solo per un BARBASECONDO ad un BARBACONFRATELLO e quindi per natura PORTATORE SANO DI BARBA che decide di tosare il suo BARBAREGALO di cui la natura gli fece BARBADONO ;solo perché si è magari BARBASMARRITO o perché forse ha BARBAPRESO una BARBASABANDATA magari facendosi pervertire nel più profondo di ogni pelo da quel sistema che noi vogliamo BARABSOVVERTIRE!!!

Questo non deve succedere Cari BARBACONFRATELLI, dobbiamo aiutare una BARBASMARRITA a ritrovare la giusta BARBAVIA con ogni BARBAMEZZO!!! Si dovrà BARBALEGIFERARE per far si che questi ” IMMONDI” oggetti di tosatura siano essi arcaici o moderni spariscano dalla circolazione, in modo da evitare che nuovi adepti o consolidati BARBACONFRATELLI cadano nella tentazione effimera della AUTO INCOSCENTE TOSATURA.E’ semplicemente una misura di BARBADIFESA.

Chiunque venga sorpreso a predicare il famoso FALSO MODELLO DI ANONIMA BELLEZZA , o che tenti di insinuarlo nella BARBAMENTE di un BARBACONFRATELLO, verrà sottoposto ad una TORTURA DI BARBA SOLLETICO. Nei casi più significativi di BARBAEVERSISMO il BARBA EX CONFRATELLO verrà sottoposto alla BARBATORTURA DEL SOLLETICO DEI PIEDI BARBAPERPETUATA da tre BARBACONFRATELLI portatori di BARBA DI FERRO, accuratamente BARBASELEZIONATI…

Questi sono i BARBAPUNTI che volevo elencarvi cari BARBACONFRATELLI.
Voglio lasciarvi con un BARBAMOTTO che penso possa BARBARACCHIUDERE la vera BARBAESSENZA in poche righe.

Per BARBAONESTA’ devo BARBADIRVI che non è di mia BARBACREAZIONE, ma è frutto della BARBAMENTE di un BARBA AMICO.

Riprende un dialogo di un famoso film di S. Leone e non smetterò di BARBARINGRAZIARE IL BARBAAMICO ANTONIO BARBA PATTA per averci BARBAREGALATO questa BARBAPERLA!!!

Anticipo i BARBASALUTI per lasciarvi il BARBAMOTTO proprio alla fine.

BARBAMOTTO

VI BARBARINGRAZIO tutti BARBACONFRATELLI, ma voglio BARBARINGRAZIARE in particolare quello che in gara è stato Il BARBANEMICO N 1… Grazie FABRIZIO LOLLI mio fidato BARBAGUERRIERO!!! Il vostro RE’ DANILO PRIMO BARBAROSSA.

BARBAMOTTO DELLA RIVELAZIONE. QUANDO UN’UOMO SENZA BARBA INCONTRA UN UOMO CON LA BARBA QUELLO SENZA E’ UN UOMO BRUTTO.

BARBA NOTTE RAGAZZI SONO BARBA ESAUSTO …