Notice: Undefined index: access_token in /home/confrbaba.it/htdocs/wp-content/plugins/official-facebook-pixel/core/FacebookWordpressOptions.php on line 74
Cosa NON cucinare ad un uomo con la barba | Confr. barba e dei baffi

Cosa NON cucinare ad un uomo con la barba

cosa non cucinare ad un uomo con la barba

Cosa NON cucinare ad un uomo con la barba

Il ragazzo che ti piace tanto ha una bella barba lunga e folta, ne siamo convinti, e ti stimiamo per questa scelta! Il miglior trucco per conquistare un uomo è prenderlo per la gola…

Ma se decidi di invitarlo a cena e preparare qualcosa con le tue mani, ecco alcuni piatti da evitare per non metterlo in difficoltà o per non rendere la sua barba perfetta un disastro!

Grazie al supporto dei nostri fantastici fan, abbiamo creato una lista delle pietanze da NON cucinare ad un uomo con la barba!

  1. Panino con salsa
    Una vera sfida per un barbuto! La salsa cola e si appiccica su ogni pelo che incontra. (In alternativa preparatevi una scorta infinita di tovaglioli e fazzoletti oppure fornite forchetta e coltello)
  2. Gelato sul cono
    Praticamente impossibile da gustare senza “condividerlo” con la peluria facciale ed i baffi!
  3. Spaghetti
    Ebbene si, se pensavate di cavarvela con un primo veloce a base di pasta lunga dovete cambiare il vostro menù, optate per un tipo di pasta più corto o rischierete che insieme al sugo e agli spaghetti si arrotoli anche la punta della barba!
  4. Cornetto alla Nutella
    Come dolcetto finale, o da accompagnare ad un caffè per colazione, i cornetti ripieni sarebbero l’ideale! Non fosse per l’esplosività del ripieno che si incolla come calcestruzzo.
  5. Cioccolata calda
    Un po’ inaspettato, ma per citare un fan “La si inizia a gustare da uomo e si finisce da coprofago 
  6. Zuppe e tutto ciò che non è solido
    Per fare la scarpetta nella zuppa o nei sughi la barba non è esattamente il massimo! Ci si può provare, ma meglio usare qualcosa di più commestibile!
  7. Fonduta di formaggio
    Un po’ come la Nutella, una volta che attecchisce e si fredda, eliminare la fonduta dalla barba è una vera tortura!
  8. Zucchero filato
    Se non vi chiamate Babbo Natale o non avete già una candida barba, pennacchi bianchi sul viso potrebbero non giovare al vostro look!
  9. Cenci / Chiacchiere salentine / Sfrappole / Come-preferite-chiamarle
    D’obbligo la citazione di un altro fan: “Per mangiarle in pubblico devi essere senza dignità: tra zucchero a velo e briciole ti ritrovi Bob Marley sotto al mento”
  10. Pietanze particolarmente “sugose”
    La spiegazione è presto presa da un altro commento: “Un sbrodolamento che a confronto la petroliera affondata l’altro giorno è uno schizzetto”

Pensi ne manchi qualcuna?

Commenta il post sulla pagina Facebook della Confraternita! 😉